Il nostro american dream

country-2826_640

Gli Stati Uniti diventano oggi le vere stelle per quanto riguarda i viaggi – si trovano tra le destinazioni più spesso scelti e sognati da molti di noi. Pero, chi di noi non sogna di visitare il mondo americano? Sicuramente la maggior parte sarà d’accordo con la frase che l’America è il luogo più desiderato. Perchè è cosi? La risposta è molto semplice – perchè l’America ci offre un mondo diverso da quello che conosciamo, un mondo visto solo alla TV e presentato alle serie televisive. Indubbiamente tutti di noi sanno cosa è il famoso american dream – visitare gli Stati Uniti è come visitare il paradiso – è questo non è uno scherzo.
La città più famosa e attraente per quasi tutti è ovviamente New York – il protagonista di molti film, serie televisive e anche delle canzoni. Questo potrebbe essere la causa per la quale, per molti, New York è diventato una destinazione dei sogni. Come si sa, la citta è grandissima, per questo, sarebbe utile verificare cosa si dovrebbe visitare o vedere visitando La Grande Mela. Dato la grande connections-71529_640popolarità dell’Amercia, nella rete ci sono tante pagine dove possiamo trovare le informazioni necessari e le curiostià molto utili quando si sta per partire per gli Stati Uniti.
Molte persone pensano che il viaggio a New York è legato ai tanti costi e che tale viaggio sarà molto costoso, pero vale la bena sottolineare che il New York potrebbe essere a buon mercato quando si sa dove andare, che cosa visitare – tutto dipende da questa scelta. Questa città è molto originale come la combinazione delle diverse culture, della moda, dell’arte di diversi tipi, del divertimento – per questo offra molto ai turisti. Prima di tutto bisogna vedere la stazione centrale conosciuta come Grand Central – questo è davvero il punto obbligatorio e ideale per cominciare la nostra avventura americana. Poi sarebbe consigliabile visitare la famosissima Fifth Avenue dove si trovano i negozi più costosi, i showroom esclusivi dei designer più conosciuti nel mondo – il vero paradiso per quelli che amano la moda e il lusso. Poi, il terzo punto obbligatorio è ovviamente Cenral Park – il cuore del Nuova York, considerato un luogo del divertimento ideale dove si può riposare. Questo luogo è conosciuto sopratutto da molti film – tra quali si trovano Spiderman, Hulk o la serie tv Gossip Girl. Sicuramente ogni persona sarebbe capace di trovare il suo luogo preferito.
Quando si pensa a New York si pensa anche a Time Square – un luogo continuamente affolato con il numero grandissimo dei turisti. Time Square è la piazza piena di vita dove non c’è il luogo per la noia. Prenota un volo per gli Stati Uniti qui.