L’Ungheria – la destinazione migliora

switzerland-73111_640

Hai un weekend libero, pero non hai l’idea cosa puoi fare? Se si, questo blog e per te, perchè? Perchè qui presentiamo l’idea milgiore per passare il weekend dei sogni. Non è un segreto, che viaggiare è il modo eccellente per passare il tempo – non solo uccide la noia, ma anche ci permette di conoscere i nuovi luoghi e le nuove culture – tutto questo sembra essere un’esperienza davvero interessante e preziosa.
street-99770_640Parlando dei viaggi, bisogna sottolineare che tutto il mondo e attraente, però, considerando il sviluppato e aumentato fenomeno di viaggiare, adesso vengono create le liste dei luoghi TOP che oguno di noi deve visitare. Tra questi luoghi hot si trova l’Ungheria – non c’è qui niente da soprendersi, questo paese a davvero bellisimo, e il suo settore turistico è molto sviluppato. L’Ungheria è un paese che puo essere caratterizzato da una storia molto interessante, anche l’architettura è non solo bella e originale, ma sopratutto attraente per la maggior parte dei turisti. L’altro argomento per il quale si deve visitare l’Ungheria è legato a una cosa molto piacevole, specialmente per quelle persone che amano degustare. Stiamo parlando ovviamente del vino – perchè l’Ungheria è uno dei più grandi produttori di questo liquido di dio e questo fatto spesso diventa il motivo per il quale molti di noi hanno la voglia di visitare il nostro vicino. Per quanto riguarda la cucina – tutti conoscono il famoso gulash con l’uso della paprica che è diventato il vero simbolo del paese. Quando siamo in Ungheria ci sono le città, considerati i punti obbligatori, che devono essere visitati. Il primo punto sulla nostra lista è ovviamente Budapest – la capitale del paese. Nel centro della città è situtata l’isola Margherita che meraviglia con la sua bellezza ed è il centro ricreativo della città. Quando visitiamo Budapeste, possiamo anche vedere il Castello di Buda, il Palazzo Gersham e anche il Museo Nazionale di Budapeste e il Museo dell’Arte – come si vede non esiste la possibilità di annoiare quando si sta a Budapeste.
L’altra città obbligatoria da visitare Hajduszoboszlo – si la lingua ungherese è molto difficile – dove è localizzato il più grande complesso delle piscine e il nuovo Aqua Park con moltissime attrazioni dedicati sopratutto ai bambini. Bisogna aggiungere la curiosità dedicata agli amanti del vino – a città chiamata Eger viene prodotto il vino più famoso Egri Bikaver – quindi, come si può osservare, l’Ungheria è la destinazione migliore per passare il tempo libero (Visita l’Ungheria con https://www.lot.com/it/it/).