Le vacanze invernali al sole

bridge-94416_640

Con l’arrivo delle temperature più basse, si è iniziato il periodo dei viaggi. Tantissime persone si decidono di viaggiare e trattano un viaggio come una fuga dal nostro clima che, come si sa, è molto capriccioso. Cosi i viaggi diventano molto famosi, pero il clima non è l’unica causa. Bisogna sottolineare che anche i prezzi sono davvero attraenti – questo un motivo grandissimo per queste persone che scelgono di viaggiare durante le stagioni invernali.
Quanto ai viaggi, sarebbe utile domandare quali sono le destinazioni top tra i turisti invernali? Ovviamente, nella rete esistono tantissimi elenchi legati alla tematica del turismo dove possiamo leggere dove andare e per quale motivo. Naturalmente, in testa alla classifica, si torvano i luoghi dove domina il clima caldo – quali sono questi paesi? Tra i luoghi che occupano la scena, vediamo la Spagna. Questo resultato non è molto sorprendetne. La Spagna è una delle più popolari destinazioni estive tra i viaggiatori di tutto il mondo – anche tra i polacchi. Tutti sanno, o quasi tutti, che Spagna meraviglia con la sua bellezza e la sua cultura – gli spagnoli sono davvero aperti alle nuove conoscenze e l’ospitalità è uno dei più grandi vantaggi di questo paese. Spagna è molto spesso considerata come un paradiso – dove c’è l’idillo eterno, la vita scorre lentamente e c’è sempre tempo per il divertimento. Questo è un paese, indubbiamente, del sole dove la vita notturna è molto barcelona-144000_640sviluppata, si può dire che Spagna è vivacissima durante la notte. Quali sono le città spagnoli visitate più frequemtamente? Ovviamente la capitale – Madrid, anche molto popolare Barcellona, Costa Brava e Ibiza – il vero paradiso per quelli che amano festeggiare. Il punto obbligatorio quando si sta a Madrid, è ovviamente il Mercato, la Catedrale e il monumento di Cervantes – il vero simbolo della Spagna. Il secondo punto obbligatorio è ovviamente Barcellona – la perla della Spagna amata da tutti i turisti – possiede tutto che è necessario per una città ideale – la meravigliosa Piazza del Mercato, i vicoli bellissimi e, per tutti i tifosi del calcio – a Barcellona è localizzato una delle più popolare arene – Camp Nou, quindo lo stadio di FC Barcellona (http://www.lot.com/it/it/).
Parlando della Spagna, bisogna menzionare di Santiago de Compostella – la destinazione davvero popolare tra tutti i turisti cristiani, che è visitata, ogni anno, dai milioni dei pellegrini.
Quanto al cibo spagnolo, anche molto popolare nel mondo, Spagna è un paradiso per queste persone che amano mangiare, specialmente tutti tipi di frutti di mare. Il piatto più conosciuto è ovviamente il pulpo – ci sono anche i ristoranti che cucinano solo i piatto con l’uso di pulpo. Quando si pensa alla Spagna, ci viene in mente anche la tortilla – il piatto nazionale di questo paese, aprezzata da turisiti di tutto il mondo. Come vediamo, vale la pena visitare la Spagna – il vero paradiso estivo.