Diciamo ‘si’ a Londra

chambronne-les-clermont-143839_640

Adesso sono sempre più persone che si decidono di viaggiare – questi viaggi spesso durano uno o due giorni, sono molto intensivi, pero piene di sensazioni, sopratutto questi positivi. Dato che viaggiare diventa un modo popolare di passare il tempo, ci sono molti luoghi, molte città dove possiamo andare quando abbiamo un fine settimana libero (puoi arrivare ovunque velocemente e facilmente prenotando un volo https://www.lot.com/it/it/book-flight).
Ovviamente, ci sono le città più hot negli elenchi, scelti più spesso dai turisti e tra quelli so trova Londra – la città visitata ogni anno da milioni dei turisti. Perchè Londra è cosi attraente? Prima di cominciare il nostro viaggio, bisogna dire che molte persone sanno che Londra è una città costosa, pero, ci sono le attrazzioni che sono gratuiti e disponibili a tutti basta sapere cosa si deve cercare. Quando si pensa a Londra, si pensa ai musei – si può indubbiamente dire che Londra è la città dei musei – ce ne sono tantissimi tra quelli troviamo: Science Musem – una scelta ideale non solo per gli adutli, ma anche per i bambini. Il Museo offre ovviamente le mostre legate alla tematica della scienza – ci sono molti oggetti legati allo svliuppo delle scienze esatte. Il secondo museo si chiama Natural History Museum che potrebbe essere un divertimento ideale per le famiglie. Cosa ci offre? Una cosa molto attraente per i bambini – la mostra dei dinosauri o lo simulatore di california-207619_640terremoto. Vale la pena sottolineare che il museo è interattivo a possiamo toccare tutti gli oggetti disponibili al museo. Adesso il punto obbligatorio per tutti i bambini – National Museum of Childhood dove sono raccolti i giocattoli dedicati ai bambini – casette per bambole o cavalli a dondolo. Un’esperienza meravigliosa per tutti i bambini, anche molto utile.Sarebbe opportuno, essendo a Londra, visitare anche Museum of London dove abbiamo la possiblità di conoscere la storia della città, che sembra essere un’esperienza molto interessante e preziosa.
Essendo a Londra possiamo anche visitare i luoghi hot visitati da quasi tutti i turisti come per esempio Trafalgar Square dove si trova la colonna di Nelson, vedere l’edificio di Westminser Abbey o del Parlamento con la famosa torre Big Ban o ovviamente il palazzo Buckingham che è la sede della regina. Altri monumenti famosi degni di interesse quando visitiamo Londra per la prima volta sono naturalmente il ponte Tower Brigde e London Eye – i veri simboli della città. Londra è famosa anche per i suoi parchi – sono davvero belli, uno dei più popolari Hyde Park e St James Park dove frequentamente vengono organizzati i concerti all’aperto. Londra è la città che ha molto da offrire, quindi bisogna visitarla!