Cosa visitare essendo a Amburgo

jagiellonska-street-903792_640

Il fine settimana si avvicina, e non sai cosa puoi fare durante questi dolci giorni? Cerchi un modo davvero interessante per passare questo tempo? Ecco, abbiamo per te qualche l’idea degna d’attezione. Hai pensato di fare un viaggio instantneo? Hai solo due o tre giorni per fare un viaggio dei sogni e dove vai?
Nella rete si trovano molte pagine e molti blog che trattano della tematica dei viaggi dove si può trovare le informazioni interessanti e necessarie quando si vuole diventare un vero viaggiatore – sono stati creati anche gli elenchi dei luoghi più popolari che vengono visitati più frequente dai turisti del tutto il mondo. Tra tantissimi luoghi popolari si trova anche l’Amburgo – la città tedesca, conosciuta e famosa e sopratutto amata da moltissime persone. Perche’ una visita a Amburgo e cosi’ interessante e attraente? Bisogna cominciare dal trasporto – perchè un viaggio a Amburgo è molto facile, sopratutto quando si vive a Szczecin o generalmente al mare, anche i biglietti aerei sono davvero a buon mercato, quindi sono accessibili a ognuno. Quanto al trasporto a Amburg – basta comprare una carta chiamata Amburgo Card che ci permette di usare il trasporto pubblico senza nessuni limiti. I prezzi di tale carta li possiamo verificare ovviamente nella rete – per esempio la carta per un giorno costa solo 8,50 euro – è davvero poco, si?

ireland-115049_640
Cosa si può vedere o visitare essendo a Amburgo? Prima di tutto bisogna cominciare il nostro viaggio da un tour con un’autobus turisitco. Durante questo viaggio si visita i luoghi più popolari e conosciuti della città – sembra essere un’avventura molto interessante e utile. Quanto riguarda i monumenti, ogni città dovrebbe avere il Mercato, pero quello dell’Amburgo, dicendo la verità, non esiste. Perchè? Perchè è stato distrutto durante la Guerra Mondiale, pero, vale la pena visitare il Municipio dove, adesso, si trova la sede del Senato. Sarebbe opportuno visitare anche la chiesa barocca Michaeliskirche da dove abbiamo la possiblità di osservare la panorama di tutta la città. Vicino alla chiesa si trovano dei vicoli con le case più vecchie dell’Amburgo chiamate Witwenhaeuser, quindi possiamo vedere la vera storia con i nostri occhi.
Amburgo è molto spesso considerato la città del divertimento – e non c’è niente da stupirsi. A questa città si trova il quartiere di depravazione St.Paula con tantissimi bar, sexy-shops, bordelli chiamate anche le case di tolleranza, quello che è interessante è il fatto che possiamo visitare anche i teatri musicali con gli spettacoli dedicati agli adulti. Come si vede, Amurgo è una combinazione della storia, della cultura non sempre ‘cortese’.