Cosa c’è da vedere quando sei in Polonia?

sankt-gorhausen-174968_640

Hai un fine settimana libero e non hai l’idea cosa puoi fare? Viaggiare sarebbe la scelta milgiore! Perchè? La rispota e facile e ovvia – perchè viaggiando hai la possibilità di non solo rilassarti, ma sopratutto di conoscere altri peasi.

Parlando dei viaggi, sarà un peccato di non menzionare dei paesi più visitati e scelti dai turisti. Cosa si trova in questa lista dei luoghi più hot per i viaggiatori?  Quando gruadiamo tale lista, si vede che ce ne sono tantissimi – pero tra questo lungo elenco troviamo anche la bella Polonia. Non c’è qui niente da stupirsi. La Polonia è sicuramente uno dei paesi non solo più belli, pero sopratutto attraenti dal punto di vista storico. Chi conosce la storia di Polonia ovviamente sa di che cosa stiamo parlando. Però, quando si sta per visitare Polonia, bisgona verificare quale città vale la pena visitare. Naturalmente, tutto il pease è interessante e affascinante, però, bisogna sottolineare che ci sono le città che devono essere visitati. Tra queste città si trova Wroclaw, chiamato anche Breslavia – la città meravigliosa per quasi tutti che l’hanno visitata. Bisogna esistere una causa per la quale frequentamente si dice Wroclove.
san-francisco-284843_640
Quanto a Breslavia, cosa c’è da visitare in questa cittè deliziosa? Per quanto riguarda i movimenti che si trovano tra le cose più importnanti delle mappa turistica e, di sicuro, sarebbe un peccato di non vederli, ce ne sono moltissimi – però tra quelli più conosciuti si trovano il Meracto – tan bello che quello localizzato a Cracovia, e anche il Municipio Comune considerato uno dei più splendidi in Polonia. Se sei un viaggiatore e visiti qualche città, sarebbe opportuno sapere dove si può mangiare bene e squisito – quanto ai ristoranti di Breslavia, c’è una che vale la pena conoscere. Stiamo parlando della Piwnica Świdnicka – il ristorante più vecchio dell’Europa.  Visitando Breslavia sarebbe un peccato di non visitare la più vecchia parte della città chiamata Ostrów Tumski – il luogo pieno di magia dove è localizzata la cattegrale gothica dal XIII-XIV secolo.

Dopo visitare tutti i monumenti più importanti, c’è il tempo per il divertimento – quando sei a Breslavia devi vedere il famoso giardino zoologico dove c’è il numero grandissimo degli animali, ed è qualche tempo fa, è stato creato il Afrykarium – dove si può vedere gli animali provenienti dall’Africa – sembra essere un’avventura meravigliosa, si? Quanto agli altri attrazioni, bisogna menzionare il Sky Tower – il più grande grattacielo del Polonia che è diventato il simbolo della città.
Spero che questa piccola quida sia utile quando decidi di visitare Breslavia – la città piena della magia che meraviglia con i suoi monumenti e con le sue attrazioni. Voli economici per Wroclaw: vedi qui.